Imam: “Trasformare chiese in moschee”

Vox
Condividi!

Il più alto rappresentante musulmano in Francia ha ‘invitato’ a trasformare le chiese cattoliche non utilizzate in moschee.

Secondo lui, sono necessarie almeno altre 5.000 moschee in Francia, che ha la popolazione musulmana più grande d’Europa.

“E ‘una questione delicata, ma perché no?”, ha detto, Dalil Boubakeur, rettore della Grande Moschea di Parigi e presidente del Consiglio francese del culto musulmano, a radio Europe 1 ieri, lunedì.

Perché no?

VERIFICA LA NOTIZIA
Vox

Ci sono attualmente circa 2.500 moschee in Francia e altre 300 in fase di realizzazione: una vera e propria invasione.

Ma con circa 5 milioni di musulmani in Francia, sono necessarie almeno 5.000 moschee, secondo Boubakeur.

Durante l’intervista con la radio francese ha citato l’esempio della trasformazione di una chiesa in moschea a Clermont-Ferrand, avvenuto nel 2012.

Islamizzazione selvaggia.




2 pensieri su “Imam: “Trasformare chiese in moschee””

  1. Eredità del 1789, di quella rivoluzione giacobina che ha scristianizzato la Francia. Quando una popolazione rinnega in massa la sua fede religiosa di appartenenza, in questo caso il cattolicesimo, e a questo si aggiunge un’imponente immigrazione islamica, ecco come va a finire, che l’islamizzazione procede a passo spedito.

    Circa 1/3 dei francesi é agnostico, e quindi se ne fotte altamente, e quindi un imam può permettersi di parlare in quel modo.

I commenti sono chiusi.