ROMA: ONDATA DI PROTESTE CONTRO TENDOPOLI SEDICENTI PROFUGHI

Vox
Condividi!

Proteste contro i clandestini che Renzi ha scaricato nella nuova tendopoli a Tiburtina: “Tornatevene a casa”. Numerosi sono i manifesti contro il centro per clandestini in fase di allestimento, comparsi la notte scorsa in via Masaniello, ennesina sede della nuova struttura che dovrebbe ospitare i sedicenti profughi e vicino ad un’altra tendopoli allestita due giorni fa da Marino con il collaborazionismo della Croce Rossa.

Vox

“Le case agli italiani in difficoltà”, “Basta business sull’accoglienza” e “No al centro d’accoglienza”, si legge sui manifesti a firma del “Comitato spontaneo piazza delle Crociate”

I cittadini e i commercianti della zona non hanno intenzione di accettare due insediamenti per profughi in piena regola proprio sotto casa in una zona già al centro di problematiche di natura sociale – afferma il portavoce del Comitato, Fabrizio Montanini -. Non si fermerà la protesta contro questo buonismo a scopo di lucro. Invitiamo tutti i nostri amici a partecipare al corteo contro il degrado previsto per questo giovedì, appuntamento alle 18 in via della Lega lombarda“.