VENTIMIGLIA AL COLLASSO: RENZI NE MANDA ALTRI 100

Vox
Condividi!

Ventimiglia – La Francia non riapre la frontiera. L’Italia rimane in quarantena per ‘troppi profughi’. Sedicenti profughi. Basta guardarli:

DOVE SONO DONNE E BAMBINI?
DOVE SONO DONNE E BAMBINI?

Questa mattina, lo ha confermato il sindaco di Mentone, Jean Luc Guibal: la frontiera resterà chiusa. L’Italia di Renzi non è affidabile, non ha il controllo dei propri confini.

La zona di Ponte San Ludovico resta bloccata, dalla frontiera i clandestini non vengono lasciati passare. La Gendarmerie francese, è schierata in forza alle spalle del cartello che segnala il territorio francese.

I fanatici della croce rossa hanno chiesto a più riprese l’intervento di medici per verificare le condizioni di salute di alcuni africani che sembrano soffrire di qualche patologia. Intorno alle 16.30 è arrivata un’automedica. Tutto a spese nostre.

Si temono epidemie.

Vox

Secondo fonti della polizia francese, nell’ultima settimana oltre mille migranti clandestini sarebbero «stati rimandati in Italia: comprendiamo perfettamente le loro difficoltà, ma non è qui che si può risolvere questi problemi. E il problema impossibile da aggirare è il regolamento di Dublino: lo Stato membro competente all’esame della domanda d’asilo è lo Stato in cui il richiedente asilo ha fatto il proprio ingresso nell’Ue».

Il problema si risolve così: si caricano su aerei e si rispediscono in Africa. Inutile litigare tra italiani e francesi. Quasi demenziale.

La situazione di grave emergenza non ferma però il fanatico al governo. A Genova sono stati inviati questa mattina altri clandestini sbarcati in Sicilia.

I sedicenti profughi, tutti uomini, sono stati accolti alla Fiera, ormai una cloaca a cielo aperto.

Dopo le operazioni burocratiche, i migranti verranno trasferiti nelle strutture ricettive predisposte su tutto il territorio. Ieri ne erano arrivati altri 50 e sono stati tutti sistemati nei centri di accoglienza previsti.

Governo di criminali.