Camera abusiva chiede ‘adozioni gay’

Vox
Condividi!

L’emergenza per i deputati abusivi di Montecitorio sono i ‘matrimoni’ e le adozioni gay. Per questo ha approvato la mozione del Pd relativa alla trascrizione dei ‘matrimoni’ gay (e quindi adozioni, perché con matrimonio sono inevitabili) celebrati all’estero.

La mozione impegna il governo “ad adottare le misure necessarie per garantire un eguale trattamento delle medesime situazioni su tutto il territorio nazionale”. Non solo. La mozione impegna anche il governo “ad intervenire per favorire l’approvazione di una legge sulle unioni civili, con particolare riguardo alla condizione delle persone dello stesso sesso”.

Vox

La mozione è stata approvata con 204 voti favorevoli, 83 contrari e 98 astenuti. Quanto alla trascrizione nelle anagrafi dei comuni italiani delle nozze gay celebrate all’estero, la bizzarra mozione del Pd impegna il governo “alla luce dell’evoluzione del quadro giurisprudenziale e della disomogenea interpretazione della normativa vigente in materia di registro dello Stato civile, ad adottare le misure necessarie per garantire un eguale trattamento delle medesime situazioni su tutto il territorio nazionale”.

E’ tempo di liberarci di questo governo di criminali che mentre rubano come faine pensano solo a immigrati e gay.

Al Fano e i ‘cattolici’ di NCD stanno al governo per ‘pisciare in bocca alle suore’ e prenderlo (elettoralmente) nel posteriore dai gay-fanatici del PD.