SARDEGNA: CLANDESTINI SU TRAGHETTI SENZA CONTROLLI, TURISTI A RISCHIO

Vox
Condividi!

Preoccupanti le notizia che arrivano dalla Sardegna.

Un centinaio di clandestini protagonisti di questa vicenda:
http://voxnews.info/2015/06/04/profughi-bloccano-porto-sardegna-ci-fa-schifo-vogliamo-andare-a-roma/

Tra ieri e il giorno precedente, si sarebbe mescolata senza controlli tra i passeggeri di alcune navi di linea. Lo sostiene il responsabile della Caritas Diocesana di Cagliari don Marco Lai, in prima fila nel business dell’accoglienza.

In pratica complice di un reato che si auto-denuncia a mezzo stampa. Ci fossero magistrati seri e rispettosi della legge, lo indagherebbero.

Vox

Ma l’aspetto che più ci preoccupa, è che clandestini senza documenti abbiano potuto avere accesso a navi passeggeri: dove sono i controlli?

Questo mette a rischio la salute di cittadini e turisti: usano bagni delle navi, e in questo modo si può diffondere la Tubercolosi.

E se un terrorista decide di fare affondare una nave passeggeri con centinaia di persone a bordo? Di dirottarla per poi lanciarla contro una petroliera o un’altra nave passeggeri?

Siamo alla totale follia: dei clandestini raccattati senza controlli nella Libia da dove parte solo chi vuole ISIS, che senza documenti e con la complicità di preti amanti dei ragazzoni africani, che salgono su navi: insieme a cittadini e turisti. Ignari.