INVASIONE: NAVI SVEZIA, SPAGNA E GB CI PORTANO ALTRI 1.500 CLANDESTINI

Vox
Condividi!

Un’operazione di invasione dell’Italia nella quale sono impegnate tutte le marine Ue, nonché i fanatici di Medici Senza Frontiere (quelli che spargono Ebola): partecipano Regno Unito, Svezia, Italia e Spagna.

L’operazione di ‘prendi tutti i clandestini e portali in Italia’ è stata lanciata questa mattina per raccattare 10 mezzi da sbarco di immigrati che hanno chiesto aiuto nelle acque della Libia: come ieri.

Vox

Il ministero della Difesa britannico ha fatto sapere che la nave militare Hms Bulwark è impegnata a dare soccorso ad almeno 500 migranti. Intanto la guardia costiera italiana, che coordina le operazioni da Roma, fa sapere di aver ricevuto 10 richieste di aiuto. Chiamata a dare soccorso anche una nave mercantile di Singapore. Intanto Melissa Fleming, portavoce dell’agenzia per i rifugiati dell’Onu, scrive su Twitter che gli invasori da portare in Italia dovrebbero essere fino a 1.500.

Ma Renzi è normale, o è un individuo completamente folle?

Un governo non eletto sta vomitando quotidianamente migliaia di clandestini nelle nostre città: è tempo di prendere le armi e cacciare l’abusivo?




Un pensiero su “INVASIONE: NAVI SVEZIA, SPAGNA E GB CI PORTANO ALTRI 1.500 CLANDESTINI”

I commenti sono chiusi.