‘PROFUGHI’: GOVERNO PRONTO A REQUISIRE EDIFICI NEL NORD

Vox
Condividi!

In una circolare trasmessa dal Viminale ai prefetti – il giorno dopo il voto, per non turbare le esigue possibilità di vittoria delle candidate PD in Veneto e Liguria – il ministro dell’Interno chiede alle regioni del nord (Veneto e Lombardia in primis, visto che il Piemonte ha già detto si) di ospitare più clandestini di quelli che lui e l’altro fanatico in mimetica raccattano: almeno altri 7.500.

“Respingo al mittente questo ultimatum del governo, noi siamo totalmente contrari – reagisce Maroni – noi abbiamo già avuto un carico eccessivo, quindi Lombardia e Veneto non sono disponibili a riceverne ancora”.

Zaia: “Passata la fase della frenata elettorale, Alfano ricomincia a inondare il territorio di immigrati e le istituzioni di circolari ultimative. Non serve a nulla. Il no del Veneto a ricevere altri immigrati era e resta totale”. Quindi, la sfida: “Ci impongano pure altri immigrati, li mettano nelle topaie delle caserme dismesse, ma se ne assumeranno anche tutta la responsabilità, umana e sociale”.

Vox

Ma Alfano non si ferma. Ha una missione affidatagli da chi lo controlla dietro le quinte: è pronto a requisire le strutture ricettive e case dove sistemare i clandestini.

“Sorvolo sulla figuraccia che Renzi sta facendo in Europa, dalla quale sta ricevendo sonori dinieghi su tutto il fronte – conclude Zaia – a quei no risponde ’scusate non lo faccio più’, a quelli dei suoi territori risponde a colpi di circolari. Ma il nostro no non cambia per questo, anzi si rafforza”.

Abbattere Renzi e il suo governo abusivo.