Marina inglese scarica in Italia altri 300 clandestini – VIDEO – FOTO VERGOGNA

Vox
Condividi!

E’ L’EFFETTO DEGLI ACCORDI PRESI DA RENZI A BRUXELLES

Nel totale silenzio dei media di distrazione di massa italiani, impegnati a pubblicizzare un inesistente quando demenziale ‘piano Ue’, la Marina Militare britannica ha raccattato altri 300 clandestini africani. Questo è l’unico effetto degli accordi presi da Renzi e Al Fano a Bruxelles: loro li raccattano e noi ce li prendiamo.

bull

bull2

Vox

Africani, non ‘profughi siriani in fuga dalla guerra’. Ma clandestini dal Nordafrica e da paesi come Ghana e Senegal. E anche Kenia.

Solo oggi, la nave militare della Royal Navy ha portato in dono all’Italia circa 300 africani. Che saranno scaricati subito in qualche hotel. La Ue, con il beneplacito dei due criminali dallo sguardo intelligenti che passano come Premier e ministro degli Interni, sta trasformando in un immenso accampamento per clandestini.

La domanda è: su quale legge internazionale, una nave britannica che raccatta clandestini in acque libiche, deve poter sbarcare poi il contenuto in Italia? Quali?

La nave è britannica, le acque sono libiche, ma il culo è sempre il nostro. E questo, non per motivi misteriosi, ma perché abbiamo dei criminali al governo. Criminali non eletti.