UE apre uffici in Africa per arruolare immigrati

Vox
Condividi!

L’Unione Europea, ente per la soppressione etnica dei popoli europei, non può attendere che gli africani arrivino in Libia per imbarcarsi, così apre direttamente un ufficio immigrazione in Niger.

Il commissario Ue all’immigrazione, tal Dimitris Avramoupolos, ha annunciato oggi che l’Europa è intenzionata a fare in modo che i clandestini provenienti dal Niger abbiano un luogo e dei funzionati a cui rivolgersi per ottenere informazioni e presentare la domanda di asilo direttamente a casa loro, per velocizzare: “In Niger – ha detto Avramoupolos – creeremo un ufficio per valutare tutte le richieste di asilo sul terreno. Si tratta di un progetto su base sperimentale. Se funzionerà lo faremo anche in altri Paesi”.

Vox

L’obiettivo è semplice: spostare l’Africa in Europa. I media di distrazione di massa vi diranno che è un modo per ‘eliminare il problema clandestini’, vero, trasformandoli tutti in immigrati regolari.

E’ tempo di uscire dalla Ue. Piazzare navi militari davanti alle coste – sostituendo tutti gli attuali comandanti, una caterva di raccomandati ciucciabambole, e iniziare a fare sul serio.