Mamma allontana lesbiche che ‘limonano’ in mezzo ai bambini: denunciata per ‘omofobia’

Vox
Condividi!

LECCE – Ancora un grave episodio di fanatismo omosessuale. Protagonista della vicenda una ‘coppia’ di lesbiche che stava dando spettacolo nel Parco dei bambini di viale Giovanni Paolo II nella giornata di domenica 24 maggio.

Ovviamente, una mamma ha chiesto alle due di smettere di limonare in mezzo ai bambini, e ora, la canea dei fanatici dell’omosessismo è scatenata.

“Eravamo stese a prendere il sole al Parco dei bambini, fino a quando non sono arrivati due poliziotti che ci hanno chiesto di andare via, – racconta una delle due lesbiche – dicendoci che non potevamo bivaccare in un parco. Hanno anche aggiunto che il nostro comportamento non era appropriato per un posto frequentato da bambini”.

Vox

Dopo l’invito dei due agenti, la ‘coppia’ ha abbandonato il parco, ma poi ha denunciato l’atto definito ‘omofobo’.

Ora, ognuno è libero di fare quello che vuole, fino a che non lede, con il suo comportamento, l’altrui diritto. La presenza di due lesbiche che si sbaciucchiano in un parco in mezzo ai bambini, checché ne dicano i fanatici, è inopportuno, per usare un termine soft. Perché non è la normalità.

La tua libertà finisce dove inizia il mio diritto a non vedere lesa la mia. Ad esempio, due uomini che si sbaciucchiano è qualcosa che fa inorridire un uomo non gay, è la sua natura. E’ quindi opportuno che due gay abbiano rispetto degli altri e si comportino di conseguenza, senza ostentare.

Ma in realtà, siamo spesso in presenza di esibizionismi.