Imam: “Donne in jeans causa di inflazione e terremoti”

Vox
Condividi!

Islamabad – Il leader di Jamiat Ulema-e-Islami Fazl, Maulana Fazlur Rehman, durante il sermone del Venerdì ha chiesto alle forze armate del Pakistan di lanciare un’operazione militare in tutto il paese contro “le donne che indossano i jeans”.

Fazlur Rehman ha detto che i talebani sono nemici del Pakistan e le forze devono essere indirizzate contro i veri nemici del Pakistan: le donne che indossano i jeans.

“I talebani sono i nostri fratelli. E quindi vi è la necessità di destinare le forze per eliminare il vero nemico del Pakistan: ogni donna che indossa i jeans “.

Alla domanda su come i le donne che indossano i jeans possano essere pericolosi, ha replicato con rabbia. “Dal terremoto all’inflazione, tutti i tipi di disastri sono causati dalla impudicizia delle donne. Una donna che non è coperta come un sacco di farina è un’arma di distruzione di massa per il suo paese. E il Pakistan ha una moltitudine di tali missili nucleari in tutte le sue principali città “, ha detto Fazl.

Vox

Fazl ha poi dato la colpa anche della crisi in Baluchistan, deficit di energia e il deterioramento della situazione della sicurezza alle “donne impudiche”.

“Se avessimo avvolte queste donne in sacchi e le avessimo tenute in casa, pensate che i fratelli talebani avrebbero attaccato il Pakistan? Questo è quello che vogliono, la Sharia e le donne all’interno delle abitazioni che vivono nei loro sacchi. E una volta che Allah interrompe la sua ira che ci porta per mezzo dei talebani, l’economia migliorerebbe automaticamente attraverso gli investimenti esteri, che a sua volta potrebbe migliorare la situazione energetica. La soluzione di ogni problema sta nel prendersi ‘cura’ delle donne.”

Fazl poi apertamente invitato il capo dell’esercito e il primo ministro, a dichiarare guerra contro le donne pakistane e lanciare un’operazione militare.

VERIFICA LA NOTIZIA
“La sovranità del Pakistan e la sicurezza dei cittadini sono in gioco. E quando questo è il caso, l’unico approccio logico dello stato dovrebbe essere quello di avviare un’operazione militare “, ha concluso Fazl.

Noi accogliamo pakistani – uomini – e diamo loro asilo politico in hotel. Il Friuli è stracolmo di questi casi. Folli.




Un pensiero su “Imam: “Donne in jeans causa di inflazione e terremoti””

  1. Pingback: Anonimo

I commenti sono chiusi.