Per i bambini inglesi “Islamici si stanno prendendo il nostro Paese”

Vox
Condividi!

Quasi un terzo degli studenti britannici ritengono che i musulmani si stanno “prendendo il nostro paese”, secondo il più grande studio di questo tipo effettuato nel Regno Unito.

Un sondaggio su circa 6.000 bambini e ragazzi di età compresa tra 10 a 16 in tutta l’Inghilterra ha trovato che gli atteggiamenti di allarme nei confronti della sempre più pervasiva presenza di immigrati musulmani e non, si sta diffondendo a macchia d’olio tra gli alunni delle scuole. La propaganda arranca.

Vox

I dati, basati su questionari inviati a più di 60 scuole in tutto il Regno Unito tra il 2012 e il 2014, hanno rilevato che il 60 per cento dei bambini intervistati crede “i richiedenti asilo e gli immigrati stiano rubando i nostri posti di lavoro”. In questo dimostratisi più intelligenti dei media di distrazione di massa, visto che la loro opinione è condivisa dal capo della Banca d’Inghilterra.

Dal sondaggio su 5.945 bambini in tutta l’Inghilterra, risulta come il 49 per cento ritenga che l’immigrazione sia fuori controllo e non gestita correttamente. Il resto sono probabilmente immigrati e loro discendenti.

Gli ‘esperti’ sono già in allarme: “I livelli di ostilità nei confronti di questi gruppi è molto preoccupante ed è qualcosa che noi, come società, dobbiamo prendere sul serio”. Si, magari evitando di distruggere il futuro dei vostri bambini che, a differenza vostra, hanno capito quello che stata facendo: e non sono d’accordo.