Africani entrano in casa mentre dormono: donna spara – VIDEO

Vox
Condividi!

Dopo la fine dell’Aparthed, il Sudafrica è un incubo di criminalità e barbarie. In questo video, tre ladri africani entrano dentro la casa di una coppia bianca: in genere finisce con lo stupro della donna e la morte di entrambi.

suda2

suda3

suda5

Vox

Per questo i bianchi che possono permetterselo vivono in fortini con sistemi di allarme. Ma in questo caso, a salvare la vita ai due sono i tre gatti della coppia: sentono che qualcuno è entrato e miagolano, la donna sente e va a vedere, quando ha visto uno di loro salire per le scale, l’uomo ha estratto un coltello, lei ha sparato due colpi di pistola.

Gli spari hanno svegliato l’uomo che è sceso anche lui armato (notate dal video che dormono con le pistole nel letto). I tre sono fuggiti attraverso la finestra che avevano forzato per entrare.

Questo è il tipo di società che Renzi sta creando con i barconi dei sedicenti profughi di oggi, e sgozzatori di domani.

La realtà del Sudafrica post-Apartheid è molto lontana da quella raccontata in Europa dai media di distrazione di massa.
Come lo era, del resto, lo stesso sistema dell’Apartheid: non era schiavismo (sbagliato), era ‘separazione’. Il motivo è evidente.