Profughi smontano hotel e bloccano strada: auto e bus in ostaggio – VIDEO

Vox
Condividi!

Ancora sedicenti profughi, ancora violenze e blocchi stradali. Nel pomeriggio di giovedì, un gruppo di clandestini ha bloccato la strada provinciale a Sicignano degli Alburni, nel cilento, decine di automobilisti sono rimasti intrappolati.

profughiCILENTO1

Vox

PROFUGHICILENTO2

PROFUGHISICI

VERIFICA LA NOTIZIA
Gli africani, ospiti del del lussuoso Park Hotel, hanno occupato la provinciale in località Paccone, strada ad alta densità di traffico e che collega l’uscita autostradale di Sicignano degli Alburni con la zona industriale di Buccino. Con sedie, tavoli, mazze e cartelli, creando gravi disagi ad automobilisti e camionisti, bloccati anche tre autobus di linea della Sita diretti a Salerno, Contursi Terme e Oliveto Citra. E’ stato necessario l’arrivo dei carabinieri della stazione di Sicignano degli Alburni per sbloccare la circolazione veicolare.

Sono volate sedie di ferro, tavoli pesanti e sbarre, oltre a calci e pugni tra loro, il tutto sotto gli occhi spaventati degli automobilisti, molte donne con bambini, che hanno cercato di fare retromarcia con i mezzi e andare via. Solo l’intervento dei carabinieri ha evitato il peggio.




Un pensiero su “Profughi smontano hotel e bloccano strada: auto e bus in ostaggio – VIDEO”

I commenti sono chiusi.