Effetto Mogherini: Arrivano altri 2.200 clandestini, ce li portano i tedeschi

Vox
Condividi!

Sono 2.220 i coloni africani raccattati in 11 operazioni, coordinate dal Centro nazionale della Guardia Costiera a Roma. Scafisti di Stato che paghiamo per non fare altro che distruggerci.

Alle operazioni hanno preso parte due motovedette della Guardia Costiera di Lampedusa, la Marina Militare e la Finanza, oltre alla nave tedesca Hessen, la Phoenix del Moas (la multinazionale che si è data al traffico di clandestini) e un mercantile dirottato dal Centro nazionale. I clandestini saranno tutti scaricati nelle città siciliane. E poi spostati smistati in tutta Italia.

Vox

Renzi è un criminale. Non per cattiveria, ma per manifesta inadeguatezza intellettiva.

Ormai partecipano tutti nel traghettamento di africani in Italia: oltre ai soliti baciapile di Marina e GC, si sono unite le altre Marine europee – che almeno però non insozzano i propri Paesi – e multinazionali a scopo di lucro. Siamo in guerra, e chi rappresenta lo Stato è anche lui, il nemico.

Di questo passo, in una settimana sarà già esaurito il numero previsto dal fantomatico ‘piano Ue. Ah ma, come hanno detto i media di distrazione di massa, ‘Italia esonerata da nuovi arrivi’. Peccato non l’abbiano spiegato ai clandestini.