Genitori ospitano profugo, lui stupra la figlia di 6 anni

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Oggi la notizia del ‘profugo’ senegalese che stupra la figlia di 6 anni della famiglia che lo ospitava:

Ospitano profugo: lui stupra la figlia di 6 anni

È stata violentata da un amico dei genitori, ospite in casa per qualche giorno a Casalecchio. Vittima delle molestie sessuali è una bambina di sei anni. Domenica pomeriggio i genitori hanno notato che l’uomo, un senegalese di 27 anni, si era appartato nella stanza della figlia e i genitori sono insospettiti. Quando sono intervenuti la bambina ha raccontato in lacrime quello che era successo poco prima: il 27enne dopo averla palpeggiata nelle parti intime si era anche masturbato di fronte alla bambina. I genitori hanno avvertito i carabinieri che hanno arrestato l’uomo e l’hanno salvato dal linciaggio del padre. Il 27enne, in Italia dal 2011 con lo status di profugo, è accusato di violenza sessuale su minore.

Fatelo anche voi, aderite alle richieste di Governo e dei vari Vescovi che amano circondarsi di giovani maschi africani, portate, anche voi, un ‘profugo’ africano in casa vostra: e dategli vostra figlia in sacrificio. Come ad un idolo pagano. Visto che quella dell’accoglienza altro non è che una nuova religione: con le sue liturgie, con i suoi fanatici seguaci. E con i suoi sacrifici umani. Di bambini.

Vox

Non è normale che si tenga in Italia un individuo proveniente da un Paese come il Senegal e lo si definisca ‘profugo’, con annesso stipendio e mantenimento.

La situazione è totalmente fuori controllo. Si continua ad applicare una dottrina sui rifugiati che andava bene nell’800, come se i clandestini africani sui barconi fossero rifugiati politici alla Giuseppe Mazzini. Ci governa una massa di dementi. Di criminali e dementi.

Identità.com

Non è neanche da escludere che, a breve, sia uno dei servizi presenti del pacchetto tutto compreso dell’accoglienza.