Renzi raccatta altri 1.000 coloni: Austria e Germania mettono Italia in quarantena

Vox
Condividi!

Al confine con l’Austria le migliaia di clandestini che provano a varcare la frontiera vengono respinti dalla polizia austriaca e da quella tedesca. Giustamente. Non è colpa loro, se i fanatici del governo italiano vanno a raccattare africani fino a Tripoli.

Ai clandestini viene ordinato di abbandonare i treni su cui viaggiano e vengono rimandati indietro. Si tratta nel 99% dei casi di africani: quindi non certo profughi.
La situazione è descritta dal Siulp, il sindacato di polizia: “È arrivata l’onda lunga di un esodo biblico – spiega il segretario provinciale Mario Deriu – non sappiamo più come tenerli, è come vole fermare un fiume in piena”.

Vox

Germania e Austria non li vogliono. L’Italia è così sotto quarantena. Grazie a Renzi e ad Al Fano. Presto, verremo trattati alla stregua di quello che stiamo diventando: un campo profughi.

Intanto oggi, le crocerossine della Marina hanno raccattato in diverse operazioni avvenute in acque libiche altri 1.000 coloni da sistemare in hotel gestiti da coop e Caritas.