Udine: ‘Profughi’ inviati da Renzi occupano parco dei bambini, escrementi ovunque

Vox
Condividi!

UDINE – C’era una volta un parco in città – parco Moretti – dove potevano giocare i bambini. Ora è di proprietà dei sedicenti ‘profughi’ pakistani e afhani che vi trascorrono le giornate stesi sull’erba e poi la notte, a decine, quasi un centinaio dormono tra i giochi dell’area verde cittadina. I giochi dei bambini insozzati dal piscio dei ‘profughi’: è l’effetto congiunto Renzi-Serracchiani.

Nessuno di loro avrebbe diritto ad essere definito ‘profugo’, non provengono da paesi in guerra.

Vox

I residenti: “Una delle zone più belle di Udine in un’area sempre più degradata. Ero abituato a passeggiare nel parco anche dopo il tramonto – racconta un abitante del quartiere –, ma adesso me ne guardo bene. Trovo vergognoso che una delle aree storiche della città sia deturpata in questa maniera. Mangiano, bevono, gozzovigliano tutto il giorno e, spesso, sfogano i loro bisogni fisiologici all’aria aperta”.

“Qualche giorno fa sono andata a correre al Moretti di prima mattina – denuncia una ragazza – e non soltanto ho visto con i miei occhi alcune persone dormire tra le strutture del parco…”. Tra escrementi e sporcizia.

E ora, Renzi e Al Fano ne stanno per spedire altri, fanno parte del contingente dei ‘diecimila’ raccattati da questo governo di criminali e parassiti.