Islamici intercettati: “Controlliamo 30 seggi per le prossime elezioni inglesi”

Vox
Condividi!

Un’organizzazione di estremisti islamici nel Regno Unito sta “negoziando con i Tory e il Labour” perché, in cambio dei voti degli immigrati islamici che loro controllano, approvino alcune delle sue richieste

Muslim Engagement (Mend), questo il nome del gruppo, ha costruito legami con entrambe le parti, dopo avere promesso di promuovere “l’impegno democratico” nei musulmani ‘nuovi britannici’. La democrazia non resiste alla trasformazione della società, diventa insostenibile: se gli islamici votano, vogliono applicare le regole che vengono applicate nei loro Paesi. In una società come quella britannica, dove esistono i collegi uninominali, la loro influenza diventa ancora più devastante: concentrandosi in zone ben precise, finiscono per diventare decisivi per l’elezione in diversi collegi elettorali. Ci sono zone di Londra ormai totalmente sotto il loro controllo.

Un Ministro ombra laburista, vice-presidente del forum laburista per la politica nazionale, Kate Green, ha parlato ad un evento del Mend lo scorso venerdì, insieme a tal Abu Eesa Niamatullah, che ha definito gli inglesi “animali”, e che ritiene alle donne debba essere proibito lavorare e attaccato la democrazia perché “è Allah colui che deve decidere quali sono le leggi.”

Anche la Baronessa Warsi, l’ex ministro del partito conservatore, e pakistana, ha parlato durante l’evento.

Vox

In registrazioni pubblicate dal Telegraph, Sufyan Ismail, chief executive del Mend, descrive la strategia del gruppo: agire come “kingmaker” nelle elezioni del mese prossimo. Nella registrazione afferma che il suo gruppo può controllare fino a 30 collegi.

Una candidato Tory in un seggio è stato più volte avvicinato da un noto personaggio musulmano che ha offerto grandi somme di denaro per la sua campagna, nel caso si fosse impegnato con il Mend per un “manifesto musulmano.” Il manifesto è stato lanciato il mese scorso in un evento in Parlamento al quale hanno partecipato almeno dieci Laburisti e Conservatori. Lynton Crosby, il direttore della campagna elettorale dei Conservatori, ha partecipato ad eventi Mend.

Il direttore del Mend, Azad Ali, è un estremista che ha sostenuto l’uccisione di truppe britanniche, ha elogiato l’ideologo di al-Qaeda Anwar al-Awlaki e ha detto che “la democrazia è il male, e che deve invece essere data attuazione alla Sharia, la legge islamica”.

Sono tra noi.