Pd e Grillini danno i bambini ai gay

Vox
Condividi!

La commissione Giustizia di palazzo
Madama ha approvato come testo base per
il ddl Unioni civili quello presentato
dalla relatrice, Monica Cirinnà (Pd).

Il M5S ha votato insieme al Pd per
l’approvazione del testo. Contrari FI,
Ncd e Lega. Si è astenuto il senatore
FI , Ciro Falanga. La votazione si è
conclusa con 14 voti favo revoli, 8
contrari e un astenuto.”L’approvazione
del testo base sulle unioni civili rap-
presenta un passo storico”. Ha detto il
senatore Pd Sergio Lo Giudice.

Noto per avere comprato adottato un
bambino all’estero.

Complimenti alla ‘dura’ opposizione del Movimento.

E non è’ vero che sono escluse le adozioni, sono previste
basta che il gay vada a comprare un bambino all’estero.

Vox

Lo schiavismo moderno è lo sfruttamento delle donne
da parte di ricchi omosessuali che le utilizzano
come forni di bambini.

“Il testo Cirinnà sulle unioni civili è contrario alla Costituzione. Un matrimonio tra omosessuali non può esistere nel nostro ordinamento. Si apre, poi, la strada alle adozioni e di conseguenza agli uteri in affitto. È incredibile che coloro che hanno fatto battaglie femministe diventino promotrici di una proposta in base alla quale la donna si potrà ridurre ad un oggetto che a pagamento mette al mondo figli per conto terzi.

Siamo di fronte a scelte inaccettabili alle quali bisognerà opporsi con forza in Commissione quando si entrerà nella fase emendativa, in Parlamento e nel Paese. Difenderemo la famiglia, il diritto naturale, la Costituzione contro le manipolazioni giuridiche”. Lo dichiara il sen. Maurizio Gasparri (FI).

“Pd e 5 Stelle hanno espresso sul ddl istitutivo del matrimonio omosessuale prima che un voto una cultura comune che mette in discussione il compromesso repubblicano che diede luogo alla nostra Costituzione ove il matrimonio è collegato alla ‘società naturale’. Il voto contrario di Area Popolare corrisponde invece alla nostra proposta, di segno opposto, contenuta nel ddl che porta la mia prima firma e che codifica i diritti delle persone conviventi. Il testo Cirinnà estende il matrimonio alle coppie omosessuali in modo da farne conseguire adozioni e provvidenze pubbliche. Le adozioni sono il principale obiettivo di questa iniziativa e sono destinate inevitabilmente a comprendere anche i minori nati sulla base del fenomeno definito ‘utero in affitto’ perché consiste nel pagamento di una gestante, usualmente indotta dalla povertà ad accettare questa pratica. Le provvidenze pubbliche, che oggi consistono in erogazioni connesse al coniuge per circa 50 miliardi all’anno, si estenderebbero ad una imponderabile platea, tale certamente da mettere in discussione la sostenibilità di bilancio. Si tratta di un atto divisivo della nazione anche se non investe il patto di maggioranza costruito sulla emergenza economico-sociale. Noi continueremo a coniugare la battaglia parlamentare con l’iniziativa politico-culturale in ogni sede, tanto rispettosa dell’orientamento sessuale di ciascuno, quanto impegnata a difendere i diritti dei minori e delle famiglie naturali”. Lo dichiara il senatore di Area popolare, Maurizio Sacconi.

Ma rimangono nel governo, ipocriti.




Un pensiero su “Pd e Grillini danno i bambini ai gay”

I commenti sono chiusi.