Denunciato per “abuso d’ufficio” l’estremista islamico del PD

Vox
Condividi!

Abuso d’ufficio, diffamazione, minacce, danni d’immagine. Sono solo alcuni dei reati per i quali l’estremista islamico e deputato del Pd Khalid Chaouki (nei prossimi giorni una chicca sul marocchino del PD) e l’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Italo Voza sono stati denunciati da Alessandro Forlenza, titolare dell’Hotel Engel, adibito a struttura di accoglienza per sedicenti richiedenti asilo nel Comune di Capaccio.

Della vicenda ci eravamo occupati qui:“Hotel (foto) inadeguato per profughi”: deputato PD presenta interrogazione…

Vox

L’imprenditore che parassita i contribuenti italiani ha dato mandato all’avvocato penalista Michele Sarno, dopo le pesanti accuse lanciate dal parlamentare Chaouki Le Khalid, circa presunte minacce e aggressione agli immigrati, tutti richiedenti asilo di nazionalità pakistana. Ci sono guerre in Pakistan? No, semmai c’è un governo che ha le risorse per un programma missilistico e nucleare. E noi manteniamo i suoi scarti.

L’avvocato Michele Sarno alla presenza del suo assistito Alessandro Forlenza venerdì 20 marzo alle ore 10.00 nella sala superiore del Bar Moka in corso Vittorio Emanuele n.104 a Salerno, terrà unaconferenza stampa durante la quale renderà pubblici gli aspetti della vicenda che ha portato alladenuncia del parlamentare Khalid Chaouki e del Comune di Capaccio raccontando tutta la verità dei fatti, sulla scorta anche degli esiti dei verbali effettuati dai Nas, Carabinieri di Agropoli, polizia locale e Digos dai non emerge nessuna irregolarità.

Si tratta di una faida tra diverse forme di sciacalli che si litigano la carcassa succosa dell’immigrazione.