Arriva la Moretti: magrebina ne approfitta per rubare offerte ai bambini malati – FOTO

Vox
Condividi!

Ruba le offerte per i bambini malati nel bar dove si festeggia la Moretti

 

POLITICI PD DISTRAGGONO, IMMIGRATI RUBANO: RICORDA QUALCOSA?

NOVE – E’ una di quelle storie con un risvolto ‘morale’. Avete sempre pensato che PD e delinquenti immigrati siano complici? Oggi avete una ragione in più per farlo.

Mentre nella sala bar della pasticceria Marcon, in centro a Nove, provincia di Vicenza, la candidata governatora Alessandra Moretti si presentava ai suoi (pochi) simpatizzanti, una straniera ne ha approfittato per rubare.

Lo racconta una tv locale.

Vox

Non era sola, la Moretti, con lei la candidata del Bassanese per il Consiglio regionale, Antonella Corradin, la senatrice Rosanna Filippin e il sindaco di Nove, Chiara Luisetto. La banda Pd al completo. O quasi, visto che la ‘quinta’ arriverà tra poco, nel racconto.

Mentre infatti il quartetto gozzovigliava tra pasticcini e squisitezze, qualche metro più in là, una donna che la tv locale definisce ‘magrebina’, è entrata, si è confusa fra i clienti in attesa davanti al bancone dei dolci e si è diretta verso i servizi. Quando è tornata indietro, con grande destrezza si è impossessata della cassetta delle offerte che i titolari destinano alla Città della Speranza e, prima di uscire, ha raccolto anche una colomba pasquale in esposizione.

Nessuno se ne è accorto, tutti distratti dalla ‘complice’ (battuta) Moretti, ma dieci minuti dopo, una commessa ha notato che mancava la cassetta delle offerte, e i suoi circa 100 euro.

La registrazione di una telecamera interna ha svelato l’arcano. La ladra ha usato uno stratagemma molto efficace, mascherando i propri movimenti con ampie mosse per indossare un mantello.

Valter Marcon: “Non riesco ad accettare che si possano rubare i soldi destinati a chi soffre. Di questa vicenda è quello che più mi fa stare male”.




Un pensiero su “Arriva la Moretti: magrebina ne approfitta per rubare offerte ai bambini malati – FOTO”

I commenti sono chiusi.