Mattarella: “Libia base per Is verso l’Ue”

Vox
Condividi!

L’Isis “si sta diffondendo in Libia” e “c’è il rischio che ciò trasformi il Paese in una base per l’attività terroristica in Europa”. Lo afferma Mattarella, in un’intervista alla Cnn. L’Isis,peraltro, “si presenta come il nuovo vero nemico della civiltà, della democrazia, dei diritti umani”, sottolinea Mattarella.

“Il pericolo rappresentato dall’Isis va affrontato senza indugio e l’Italia è pronta a fare la sua parte”. “E’ davvero sconcertante sentire esaltare come atto di eroismo sparare sugli inermi”.

Vox

Al di là della retorica da democristiano (lui eletto da un parlamento abusivo che parla di democrazia!), questi vogliono sfruttare l’occasione per l’ennesima guerra inutile, anzi dannosa. C’è un solo modo per evitare che ISIS si diffonda in Europa: bloccare l’immigrazione. Perché i terroristi sono tutti immigrati islamici.

Quindi blocco navale totale davanti all’Africa: e se la sbrighino tra loro.

Il dramma dei politicanti italiani ed europei è che ‘arrivano sempre un attimo dopo che il disastro è successo’. Sentire dire “c’è il rischio che…”, fa cadere le braccia. La dice lunga sulla selezione al ribasso della nostra classe politica.




2 pensieri su “Mattarella: “Libia base per Is verso l’Ue””

  1. Sono vergognosi i politici che stanno conducendo un GENOCIDIO, ma sono ancor peggio i cittadini stupidi che si bevono tutte le loro cazzate. stanno disseminando questa gente ovunque, dopo aver riempito prima i capoluoghi di provincia e le provincie, sono passati alle grandi città ed ora passano ai posti più remoti come cittadine isolate in montagna per esempio, ma non solo. Oggi il 90% delle persone o e buonista o e diventato razzista, non perché lo sia veramente ma semplicemente perché non accetta questa invasione di gente che in realtà e cattiva e non hanno alcuna intenzione di integrarsi ma piuttosto approfittare di qualunque cosa legale e non, e sopra a tutto se ci leviamo dalle palle gli facciamo un gran favore (assurdo come con un po’ di attenzione si legga fra le righe degli sponsorizzatori dell’immigrazione clandestinoforzata, il messaggio che ad esempio l’italia che era una grande nazione, lo fosse in modo naturale ed incondizionato, non di sicuro per tutte le lotte fatte per ottenere dei diritti, non di sicuro per l’impegno e la responsabilità di tutti i dipendenti e gli imprenditori seri che ogni mattina si sono alzati per costruire un pezzo di italia, sia in senso economico che materiale, ecc… sicuramente basta mettere il piede in italia per poter stare bene, qua va avanti tutto da solo.)tornando a prima della parentesi, l’altra fetta invece e sempre pronta a dare la monetina ed altro al povero negro, perché questi due punti di vista? semplice, i primi vivono in città sature di sta gente che cagano e pisciano ovunque, degradano qualunque posto perché si comportano come a casa loro, rubano perché anche se avessero voglia di lavorare lavoro non c’è né, creano ghetti…. e tu nel frattempo hai paura, hai bisogno di aiuto economico e nessuno ti caga perché sei italiano. Gli altri buonisti, lo sono perché ancora non hanno visto la crema, non e una mia idea che mi son fatto guardando su internet o chi sa come, semplicemente girando in varie città e parlando con varie persone, senza imporre il mio ideale ma ascoltando e riflettendo su ciò che dicevano, in questo modo mi sono reso conto che i vecchi immigrati tutto sommato buona parte si integravano e si facevano amare, ma chi ha conosciuto il nuovo immigrato, ha cambiato idea, e gli altri la cambieranno, ho visto in alcune città quadruplicare il numero dei clandestini nel giro di 3 mesi, aspettate che anche quelle città siano sature, poi andiamo a vedere dove sono finiti i buonisti. all’inizio ho parlato di 90%, il 10% mancante sono politici e cooperative, non fanno testo.

I commenti sono chiusi.