Investe donna e fugge: è un miliare Usa…ancora qui dopo 70 anni

Vox
Condividi!

Dopo tre settimane di indagini la polizia municipale del distaccamento del litorale pisano ha denunciato un pirata della strada che aveva provocato un incidente stradale senza prestare soccorso a una donna rimasta ferita: si tratta di un militare americano in servizio presso la base di Camp Darby. L’incidente avvenne la notte tra il 21 e il 22 febbraio.

Il sottufficiale statunitense di 38 anni travolse il semaforo e poi urtò lateralmente altre due auto ferme in attesa del verde prima di fuggire senza prestare soccorso.

Vox

La donna ferita rimase intrappolata nella sua auto dopo lo scontro e fu liberata solo grazie al successivo intervento della polizia stradale. Sull’asfalto però erano rimasti alcuni frammenti dell’auto guidata dal pirata della strada che hanno permesso la sua identificazione, anche grazie alla collaborazione dei carabinieri del Setaf, di stanza presso la base statunitense: il militare è ora accusato di lesioni personali colpose, fuga e omissione di soccorso dopo sinistro stradale. I due italiani danneggiati e la ditta del cantiere verranno indennizzati dall’assicurazione dell’autovettura del militare.

Ci hanno ‘liberato’ settant’anni fa.




Un pensiero su “Investe donna e fugge: è un miliare Usa…ancora qui dopo 70 anni”

I commenti sono chiusi.