Reverendo Usa ai fedeli: “Compratemi un jet, perché io possa diffondere il Vangelo”

Vox
Condividi!

Open palm: Reverend Creflo Dollar of the World Changers Church International wants 200,000 people from across the world to each donate '$300 or more' so that he can buy the world's fastest private jet

Il fondatore e leader di una ‘controversa’ chiesa afro di Atlanta ha lanciato un appello on line ai suoi fedeli perché donino ‘300 o più dollari’ a testa, in modo che lui possa acquistare un jet privato da 65 milioni dollari: per diffondere meglio il vangelo.

Casa: Dollaro e la sua famiglia vivono soprattutto in questo multi-milioni di dollari in Fayettville, Georgia, a sud di Atlanta 
LA CASA DEL REVERENDO
Vox

 

Lui è il Reverendo Creflo Dollar (nomen omen), 53 anni, fondatore della chiesa World Changers International e predica il vangelo della prosperità, la sua, a quanto pare. Il suo vangelo insegna che Dio benedice le ricchezze terrene e conta circa 30.000 membri.

Arrestato: Il reverendo è stato accusato nel 2012 con l'accusa di attaccare la sua figlia adolescente
ARRESTATO NEL 2012 PER AVERE PICCHIATO LA FIGLIA ADOLESCENTE

 

Ha supplicato sul suo sito questa settimana che 200.000 persone facciano una donazione in modo che lui possa comprare un Gulfstream G650, che è considerato un aereo di élite nel settore dell’aviazione civile privata. Dollar, che ha un patrimonio netto stimato di 27 milioni di dollari, dice che l’acquisizione è essenziale perché lui possa ‘raggiungere tutti i punto di un mondo che definisce perduto e morire per il Signore Gesù Cristo’.