‘Profughi’ in hotel di lusso molestano clienti, cittadini: “Sputano dalle finestre”

Vox
Condividi!

“L’accoglienza dei profughi presso l’ostello di Monselice sta dando problemi non solo ai turisti che usufruiscono della struttura, ma anche ai residenti e a tutti i cittadini che denunciano atteggiamenti non consoni ad un normale vivere comune”. Denuncia una situazione ormai intollerabile, il consigliere delegato alla sicurezza Emanuele Rosina, al quale sono giunte segnalazioni relative a comportamenti violenti e molestie sessuali, da parte dei 75 sedicenti profughi accolti al Venetian Hostel di via Santo Stefano.

Il Venetian Hostel è nella lista di Vox degli hotel che ospitano i sedicenti profughi ormai da diversi mesi:

Oltre alla mappa aggiornata degli hotel che li ospitano, anche il numero dei sedicenti profughi per ogni regione italiana:

CLICCA SUI PALLINI PER SAPERE QUANTI ‘PROFUGHI’ OSPITI NELLA TUA REGIONE: IL NUMERO TOTALE E’ QUELLO ESATTO, LA SOMMA DELLE VARIE REGIONI E’ INFERIORE, PERCHE’ MANCANO ALCUNI DATI

E’ una vera e propria invasione di lusso. Parliamo di centinaia di milioni di euro delle nostre tasse che finiscono a mantenere in hotel e residence migliaia di sedicenti profughi.

Per visualizzare la lista degli hotel, cliccare sul menù a tendina in alto a sinistra:

Vox

Si tratta, come potete vedere, di una struttura lussuosa:

ambienti venetian hostel

camere venetian hostel

convegni

VERIFICA LA NOTIZIA
VERIFICA LA NOTIZIA
Nessuno degli ospiti del VH è veramente un profugo, perché provenienti da Paesi non in guerra. Sono tutti nigeriani e ghanesi, quindi clandestini che hanno fatto richiesta di Asilo, poi respinta, e presentato ricorso. Come il marocchino di Terni. Non otterranno mai Asilo, ma intanto gozzovigliano a spese nostre. Lo faranno per molti altri mesi.

Il Venetian Hostel è gestito dall’ennesima cooperativa, la famigerata Terra di Mezzo (ricorda qualcosa?) di Padova, che nel 2011 ha vinto il bando comunale. Infatti l’ostello è un bene del Comune di Monselice. Come è successo nel caso di Valle San Giorgio, la cooperativa ha fatto da appoggio per Ecofficina, incaricata di gestire l’accoglienza ai sedicenti profughi nel Padovano.




Un pensiero su “‘Profughi’ in hotel di lusso molestano clienti, cittadini: “Sputano dalle finestre””

I commenti sono chiusi.