Ius Soli: Un medico ‘britannico’ ha fatto strage di 131 bambini

Vox
Condividi!

NHS doctor: Mirza Tariq Ali's terror group was linked to the Pakistan Taliban massacre of 132 children
L’uomo nella foto è (era) un medico del servizio sanitario britannico, diventato un importante leader talebano. E’ stato lui a prendere parte al massacro nel quale vennero uccisi 132 bambini in una scuola di Peshawar.

Massacre: L'attacco alla scuola pubblica dell'Esercito a Peshawar, nel dicembre ha ucciso 142 ei talebani ha ammesso la responsabilità per le atrocità

E’ stato ucciso nel corso di un’operazione dalle forze di sicurezza del Pakistan.

Vox

Il Dr Mirza Tariq Ali, 39 anni mal portati, che ha lavorato negli ospedali di Londra e Cambridge, era coinvolto in gruppi islamici nel Regno Unito quando è stato accusato in seguito ad una violenta protesta a Londra.

Ma prima della sua comparizione in tribunale, è partito per unirsi ai talebani in Pakistan. Ali era uno stretto collaboratore del noto religioso islamico Anjem Choudary così come un certo numero di jihadisti del Regno Unito che sono andati a combattere per lo Stato islamico in Siria.

Ieri sera Choudary ha descritto Ali come un ‘martire’ dopo la notizia che è stato ucciso in una serie di operazioni anti-terrorismo nella regione.

Effetti di Ius Soli.