Capo segreteria di Marino:” Arrestate quello schifoso di Salvini che parla male dell’assassino di David”

Condividi!

Il livello dei cervelli di certe aree politiche parla da sé

Si chiama Silvia Decina, ed è la capo-segreteria di Marino, il sindaco più amato di Roma( da rom e delinquenti).
Oggi ha deciso di intervenire sul profilo facebook a proposito dell’omicidio di David, a Terni, ad opera di un marocchino. Voi direte: Per denunciare il losco sistema di affari delle associazioni xenofile, che impedisce anche a un marocchino con precedenti di essere espulso? Per manifestare sconforto di fronte ad un omicidio tanto vigliacco e ingiustificato? Per esprimere cordoglio alla vittima?
Macché, per attaccare Salvini…

Il vero motivo di rabbia in una vicenda come questa, per la suddetta dipendete di Marino, è che Salvini ( il nemico “fascio-leghista”) abbia scritto un commento sulla vicenda, auspicando che il “verme marocchino sia mandati a calci nel sedere a scontare la sua pena in Marocco”. Oltraggio, è rassismo!

Ed ecco che è arrivato il post mostrato di seguito:
null

Passibile tranquillamente, peraltro, di una denuncia per ingiuria.
L’idea che di fronte ad un omicidio simile, ci si stia a preoccupare delle parole ( peraltro tutt’altro che eccessive) del segretario di un partito, la dice davvero lunga sull’alienazione dalla realtà che aleggia nei dintorni del Pd.
Non un minimo di decenza, neppure vedendo che ( come da noi riportato), a quel commento ha anche risposto un’amica della vittima, mostrando condivisione dei concetti ovvi che Salvini aveva espresso.

Perché, ricordatevelo piddini, quel ragazzo è stato vittima del degrado che voi state portando, concedendo e favorendo l’invasione del paese e alimentando tutto quel business vergognoso che ne impedisce anche dopo anni, e dopo reati, l’espulsione.
E ne ammazzerete tanti altri, se non sarete fermati.




2 pensieri su “Capo segreteria di Marino:” Arrestate quello schifoso di Salvini che parla male dell’assassino di David””

Lascia un commento