Ministro greco come Gheddafi: “Vi riempiamo di clandestini”

Vox
Condividi!

IL GOVERNO GRECO MINACCIA COSI’ BERLINO (MA L’ITALIA E’ UN TANTINO PIU’ VICINA ALLA GRECIA), IN UNO SCONTRO CHE ORMAI STA PORTANDO LA UE VERSO IL ‘TUTTI CONTRO TUTTI’

“Se l’Europa ci abbandona nella crisi, la sommergeremo di migranti – ha detto il ministro della Difesa greco Kammenos – e tanto peggio per Berlino se in mezzo a quella marea umana di milioni di profughi economici si mescoleranno anche jihadisti dello Stato islamico”. Il neologismo ‘profughi economici’ è quasi boldriniano.

Il ministro è leader del partito nazionalista “Greci indipendenti”, alleato di Syriza: “Se ci lasciano cadere – ha continuato Kamenos – allora distribuiremo ai migranti venuti da ovunque documenti validi per circolare nell’Europa delle frontiere aperte di Schengen e così quella marea umana potrà andare senza problemi a Berlino”. Ma anche a Roma.

Vox

“Non sarà poi affar nostro se l’Europa, una volta che abbia adottato una posizione intransigente contro la Grecia sulla questione del debito si troverà ad affrontare una eventuale realtà spiacevole, cioè il fatto che alla marea umana di milioni di migranti extracomunitari che si rovescerà su Berlino si possano mescolare terroristi dell’Isis”.

Insomma, grazie alla UE, stiamo per avere un’altra ‘Libia’ nell’Adriatico. Via dalla UE.




Un pensiero su “Ministro greco come Gheddafi: “Vi riempiamo di clandestini””

I commenti sono chiusi.