STUPRATORE ISLAMICO LINCIATO DA MIGLIAIA DI INDIANI – IMMAGINI CHOC

Vox
Condividi!

LA FURIA DELLA FOLLA IN TRE VIDEO:

Emergono, dall’India, le immagini del linciaggio dell’immigrato islamico che aveva stuprato una ragazza locale, una studentessa 25enne di un collegio:

Furious: Several thousand people gathered as the man (pictured, top) accused of raping a girl last month was mercilessly beaten to death

Chilling: Despite the horrific and public nature of the attack, the violent mob is an embodiment of the country's increasingly tough stance towards - and disgust for sexual violence

Lynched: 

Vox

Shocking: The man allegedly raped a student from a local women's college multiple times in February and he was arrested a day later


Un’enorme folla di migliaia di indiani furiosi ha partecipato al linciaggio: prima, la folla ha fatta irruzione in carcere e trascinato fuori il presunto stupratore lo ha spogliato nudo, trascinandolo chilometri. Infine lo ha picchiato a morte.

La folla ha anche dato alle fiamme la zona di residenza dell’immigrato:

L’identità del presunto stupratore è stata confermata dall’Hindustan Times.  L’uomo è un immigrato islamico del vicino Stato dell’Assam.

Impariamo due cose dalla notizia:

  1. L’immigrazione genera, ovunque, violenza. Perché crea insicurezza sociale.
  2. Certe popolazioni non si civilizzeranno certo perché hanno un computer: la vendetta è cosa giusta, ma quel termine ‘presunto’ deve fare orrore a chiunque abbia a cuore la giustizia. Prima ci si accerta, poi ci si vendica.

Ricordiamo, che i nostri marò sono nelle mani di gente simile, che un domani – almeno per quello rimasto in India – potrebbe fare irruzione e poi…