BAMBINE STUPRATE DA 7 PAKISTANI CON MAZZE DA BASEBALL E MANNAIE

Vox
Condividi!

“Immigrati hanno stuprato ragazzine inglesi su scala industriale”

fact_iconIn 15 anni hanno stuprate centinaia di giovani bambine e ragazzine inglesi di meno di 11 anni: venivano attirate nella rete, drogate, violentate e poi costrette a prostituirsi da bande di immigrati, prevalentemente pakistani.

Abbiamo parlato ripetutamente degli stupri (migliaia) da parte di gang di pakistani ai danni di ragazzine inglesi in tutta l’Inghilterra, oggi è la volta dell’Oxfordshire, la regione sede della famosa università.

Una banda di questi immigrati, nella foto, è stata responsabile per aver abusato e schiavizzato 50 ragazze, provenienti soprattutto da Oxford. Oggi, dopo anni di coperture per non risultare ‘razzisti’, la polizia e i capi del consiglio locale si sono detti ‘inorriditi’ e hanno confessato di ‘vergognarsi’ per quello che è successo tra il 1999 e il 2014, ma nessuno è stato chiamato a rispondere per le proprie colpe. Il rapporto di condanna ha detto che per anni le vittime erano in un ‘inferno da cui non potevano fuggire’ perché i funzionari locali “ostili” incolparono le ‘ragazze difficili delle scelte sbagliate’ quando chiesero aiuto.

Abuso: Si stima che 373 ragazze, provenienti soprattutto da Oxford, nella foto, sono stati curati, violentate e talvolta costrette 'sex schiavitu' da bande negli ultimi 15 anni, un rapporto che condanna rivelato

Vox

David Cameron ha ammesso questo pomeriggio che i bambini inglesi a Oxford stati abusati su ‘scala industriale’.

Alcune ragazze sono state violentate ripetutamente da gruppi in attacchi che sarebbero durati anche ‘giorni interi’ in pensioni e appartamenti vuoti, e alcune sono stati torturate e stuprate con mazze da baseball, mannaie e giocattoli sessuali. Una vittima (foto) ha detto: ‘sono andata presso una stazione di polizia, il sangue su tutto il corpo. Mi hanno respinta come un fastidio’.

Non volevano essere definiti ‘razzisti’, scoperchiando quella che è una mattanza sessuale senza precedenti.




Un pensiero su “BAMBINE STUPRATE DA 7 PAKISTANI CON MAZZE DA BASEBALL E MANNAIE”

I commenti sono chiusi.