Islamici inviano lettera a senatore australiano: “O ci fate fare la moschea o ti decapitiamo”

Vox
Condividi!

Una lettera di minacce è stata inviata da terroristi islamici ad un senatore australiano anti-Islam: nella lettera, minacciano di decapitare il senatore Jacquie Lambie a meno che non aiuti a introdurre la sharia in Australia.

La lettera avverte: “tu sei il nemico dello Stato islamico, dunque, io prenderò a me l’onore della tua decapitazione”. La missiva comprende immagini di un uomo con la testa tagliata da un coltello.

Vox

La lettera è stata inviata dai “Mujahideen dello Stato islamico di Adelaide” e fa riferimento ai piani per costruire una moschea a Adelaide, suggerendo che lo sviluppo rappresenterebbe un passo avanti verso lo Stato islamico.

“Non coinvolgere la polizia e fa come dico io, altrimenti lo spargimento di sangue è destinato a peggiorare”, dice la lettera. “Giuro sulla volontà di Allah che la morte si avvicinerà a voi.”

Descrivendo i contenuti come “disgustoso” il senatore Lambie ha detto che non ha intenzione di abbandonare la sua lotta per leggi più severe contro i terroristi.

“Se non ti piace la nostra legge o vuoi rispettare la nostra costituzione, allora fai le valigie”, ha detto. “Non ci inchineremo mai alla legge della sharia. “