Madonna è confusa: “Europa nazista”

Vox
Condividi!

I postumi della caduta si fanno sentire, e così Madonna, quella che ‘canta’, intervistata da una radio francese accusa l’Europa di essere come la ‘Germania nazista’.

Secondo l’attempata cantante, soprattutto la Francia non favorisce più, come un tempo, la libertà e la diversità, rinnegando così la sua tradizione di accoglienza: “Qui, oggi, l’antisemitismo sta toccando i suoi massimi storici. Era un Paese che abbracciava tutti, senza badare al colore della pelle o al credo religioso, incoraggiando la libertà in ogni modo e forma. Adesso tutto è andato perso”.

Vox

Qualcuno avvisi la ‘cantante’ che in Francia, l’antisemitismo sta toccando i suoi massimi storici, proprio per l’apertura alla diversità: non tutti i ‘diversi’ amano a loro volta le diversità. Gli islamici, ad esempio, sono noti per odiare gli ebrei.

Un tempo, Madonna, poteva anche essere ‘trasgressiva’, oggi è la caricatura della trasgressione.




2 pensieri su “Madonna è confusa: “Europa nazista””

  1. Ma poverina…lei parla che di origini italiane se ne sta in America nella noia di non sapere come spendere i miliardi che ha, nel paese più razzista ed imperialista che si sia mai visto,dove i negri vengono ammazzati dalla polizia negli stati del sud,..come prima del 1865..

    parla della Francia, dimenticando lo schifo che è successo a Charlie Hebdo e nei giorni successivi..in un paese x larga parte di colore e tollerante, la botta in testa deve essere stata particolarmente forte.

I commenti sono chiusi.