Islamici si mangiano tra loro: cannibalismo africano tra i Boko Haram

Vox
Condividi!

QUANDO L’ISLAM INCONTRA L’AFRICA, SUCCEDONO COSE CHE VOI UMANI..

I membri del gruppo islamico nigeriano Boko Haram, dopo essere rimasti bloccati per giorni senza cibo a Magumeri, foresta a circa 150 chilometri da Maiduguri, capitale dello stato di Borno, hanno iniziato a mangiare i membri non combattenti del gruppo: donne e bambini.

Vox

Mallam Momodu Bukar, un membro della setta ha detto ai giornalisti a Maiduguri che il gruppo ha cominciato a massacrare i propri membri non-combattenti per fornire cibo ai combattenti. L’uomo è fuggito quando si è resp conto che sarebbe stato il prossimo. “Sarei stato massacrato per fornire pasti ai miei colleghi del campo”, ha detto Bukar.

“Il nostro gruppo, composto da circa 300 combattenti ben armati, si diresse verso Magumeri su ordine del leader, Abubakar Shekau, poco prima che i militari occupassero il nostro campo. Siamo stati nella foresta. Abbiamo esaurito il nostro cibo e acqua, e così, a tutti è venuta fame “, ha detto Bukar.

“Il leader del gruppo, Abu Omar, ha fatto macellare i membri non combattenti per fornire pasti per i combattenti”, ha detto.