Lesbica: “Voglio mia figlia di 6 anni cresca lesbica come me”

Vox
Condividi!

 

La 37enne lesbica, tal Sally Kohn che di mestiere fa la/o commentatore/a politico/a della sinistra liberal americana (quella radical chic), ha detto: ‘Io sono lesbica. E voglio che mia figlia sia lesbica”. E, ha spiegato che ‘sarebbe delusa se la bambina di sei anni non diventasse lesbica una volta cresciuta’.

Vox

Prima osservazione: se un genitore normale facesse questa dichiarzione in senso inverso, verrebbe aggredito mediaticamente, e, probabilmente, verrebbe anche denunciato per ‘maltrattamenti’.

Il primo sfregio alla povera bambina, lo ha fatto negandole per sempre il padre, quando ha acquistatato il ‘seme’ da un altro personaggio squallido. Sia chiaro: stesso danno che fanno le coppie normali con la fecondazione eterologa, una sorta di sesso a tre in provetta che nega al bambino il vero padre (o la vera madre in caso di ovuli).

Seconda osservazione: liberismo selvaggio che sottende la società del consumismo sfrenato è il parco giochi di ricchi gay. Un moderno mercato di esseri umani.

Questa vicenda, che in realtà evidenzia cosa vogliono fare i gay dei bambini, ci avvisa su cosa significhi approvare i ‘matrimoni gay e quindi le adozioni. E’ ‘naturale’ che qualcuno voglia rivedere se stesso nei propri figli, anche comprati, anche al limite dell’egoismo, che del resto già appare al momento dell’acquisto e della negazione della figura paterna/materna.

E’ il mondo al contrario. E’ la deriva etica dell’Occidente che ci passa davanti agli occhi e diventa ‘normale’. Una società totalmente lobotomizzata, nella quale se non fai salire un nero sul treno scatta l’isteria collettiva, ma se compri bambini, e affermi di educarli all’omosessualità, nessuno si scandalizza. Noi, ci scandalizziamo. E sul treno…




Un pensiero su “Lesbica: “Voglio mia figlia di 6 anni cresca lesbica come me””

I commenti sono chiusi.