Marino: “Stracciare passaporti a tifosi olandesi”

Vox
Condividi!

QUALCUNO GLI DICA CHE C’E’ SCHENGEN

“Abbiamo constatato danni alla Barcaccia appena restaurata: una violenza inaccettabile. Non devono essere i romani a pagare”. Questo è quanto ha scritto su Twitter il sindaco di Roma, Ignazio Marino. “Roma devastata e ferita. In contatto con Prefetto, Questore e Ambasciatore d’Olanda. Non finisce qui”, ha poi aggiunto il primo cittadino romano ancora attraverso Twitter. In seguito, il Sindaco di Roma ha puntato l’indice contro chi ha gestito la sicurezza nella Capitale: “La gestione della sicurezza ha falle grandi e intollerabili, ieri ci sono stati altri episodi di violenza, stamani prefettura e questura hanno assicurato che era tutto sotto controllo, abbiamo visto cosa è successo. Domani faremo il bilancio per capire di chi sia la responsabilità”.

Vox

Marino si è detto in contatto con l’ambasciatore olandese a cui “ho detto che il mio suggerimento è di stracciare in faccia a questi tifosi il passaporto. In questa città non sono ospiti graditi”.

Qualcuno dica a Marino che con il loro amato Schengen, i passaporti non servono più nella Ue. Libera circolazione dei criminali.




Un pensiero su “Marino: “Stracciare passaporti a tifosi olandesi””

I commenti sono chiusi.