Borghezio: “Unica soluzione è blocca navale Libia”

Vox
Condividi!

E LA CONQUISTA ISLAMICA PASSA ‘ANCHE ATTRAVERSO I MATRIMONI MISTI’

Alcuni stralci di un’intervista di Borghezio a ilGiornale.it:

“L’unica soluzione è il blocco navale della Libia perché, come ha rivelato anche il Telegraph, la principale arma dei miliziani sono l’invio di questi ‘profughi’ pronti a partire verso le nostre coste e tra loro possono nascondersi degli infiltrati. Bisogna, poi, fermare iniziative come Mare Nostrum o Triton che si sono verificate inutili a risolvere il problema e soprattutto, come chiede la Le Pen, sospendere Schengen. Il caso della fuga della moglie di Amedy Coulibaly è emblematico in tal senso”.

Vox

“L’Europa sta facendo una politica vile e ottusa e ha abbandonato le sue radici. L’Occidente sembra pervaso da una sorta di masochismo a causa dell’islam e rischiamo la conquista da parte del califfato. I primi a sbagliare sono stati Francia e Gran Bretagna che, con il loro intervento in Libia, hanno dimostrato grande stupidità e hanno terremotato tutta l’area geopolitica del Mediterraneo. Anche Renzi e ne capisce poco di politica estera. Fermo restando il giusto diritto dei popoli all’autodeterminazione riconoscere ora lo Stato della Palestina è alquanto problematico”.

“C’è un errore di fondo delle politiche europee basate sull’assimilazione degli immigrati che hanno generato i “migliori terroristi”, cioè quelli più temibili. È nelle moschee che vengono addestrati i possibili terroristi, anche ‘europei’, e poi preparati per la fuga. Bisogna essere inflessibili verso la propaganda jihadista ed è necessario consentire il controllo delle prediche perché il grido d’allarme lanciato anni fa dalla Fallaci è sempre più motivato.”

“Da parte dell’islam c’è il desiderio di conquistare, anche culturalmente, l’Occidente e da questo punto di vista non vedo di buon occhio nemmeno i matrimoni misti. Ma io al pessimismo della realtà oppongo l’ottimismo di chi non ci sta. Spero che gli europei, davanti alle decapitazioni e alle torture dei miliziani, aprano gli occhi. Già in passato le nostre forze navali hanno resistito a Lepanto al desiderio secolare degli islamici di invaderci”.

La difesa deve essere sia militare che culturale: bloccare le coste libiche è essenziale, non serve fare la guerra di terra. Basta occupare i due o tre porti principali e schierare le navi per impedire le partenze. Poi, che si uccidano tra loro.