Se Grecia guarderà alla Russia: “Membri governo greco potrebbero avere ‘incidenti’…”

Vox
Condividi!

Secondo l’ex consulente economico di Regan, Paul Craig Roberts, “membri del nuovo governo greco potrebbero essere assassinati perché la posta in palio è troppo alta”.

Infatti, “ci sono troppi interessi in gioco, non solo quelli di un gruppo di banche creditrici, che vogliono essere ripagate 100 centesimi su 100. Ci sono poi altri interessi molto forti: gli interessi di un governo centralizzato nell’Unione Europea e di una Banca Centrale onnipotente che vuole prendere decisioni per tutti i Paesi membri”.

Vox

Secondo Roberts, i politici greci “potrebbero venire assassinati. Gli Stati Uniti non avrebbero mai permesso che uno stato o un governo subordinato si ribellasse e diventasse indipendente dal controllo di Washington”. Come:”I funzionari del nuovo esecutivo greco potrebbero avere un incidente”.

Gli Usa non potrebbero mai tollerare una Grecia che guarda alla Russia. Quello sarebbe il casus belli che potrebbe generare uno di questi eventi. E la Grecia ha già mostrato una certa indipendenza con una visita a Mosca, prima di una a Washington, e opponendosi a nuove sanzioni anti-russe.




Un pensiero su “Se Grecia guarderà alla Russia: “Membri governo greco potrebbero avere ‘incidenti’…””

I commenti sono chiusi.