ISIS: “SIAMO A SUD DI ROMA, ARRIVIAMO” – VIDEO CHOC ESECUZIONE CRISTIANI

Vox
Condividi!

IL MARE DIVENTA ROSSO SANGUE PER LA STRAGE

Nell’ultimo video con le decapitazioni degli egiziani copti diffuso dall’Isis ci sono minacce all’italia, come del resto VOX aveva anticipato qui monitorando i siti ISIS: http://voxnews.info/2015/02/15/siti-isis-diffondono-minaccia-alla-nazione-della-croce/

Collegamento permanente dell'immagine integrata

Oltre al riferimento alla “nazione della Croce”, si dice esplicitamente che “prima ci avete visti su una collina della Siria. Oggi siamo a sud di Roma… in Libia”.

E dopo le 21 decapitazioni dei cristiani, la riva – che vi ricordiamo, è il Mediterraneo – diventa rosso sangue, tale è la strage:

Collegamento permanente dell'immagine integrata

Collegamento permanente dell'immagine integrata

 

PLAY
ATTENZIONE, VIDEO CHOC
Vox

Ovviamente, noi li andiamo anche a prendere, facilitando l’invasione programmata dagli islamici.

Ieri eravamo francesi, oggi siamo danesi e domani chissà, recitano tutti i bimbominkia della società moderna, che credono di combattere la minaccia dovuta all’immigrazione, con slogan da baci perugina. Non è così, non sarà così. Costerà lacrime e sangue, uscire da una situazione nella quale un demenziale buonismo partorito dal benessere post-guerra, ci ha affondato. E c’è solo un modo: bloccare l’immigrazione ed iniziare i rimpatri. Perché noi, i francesi e i danesi, una cosa abbiamo in comune: siamo tutti nella ‘merde’.

Si lavano le coscienze sporche di quell’antirazzismo d’accatto che ci ha condotto qui, oggi, con frasi alla ‘je suis charlie hebdo’, sperando, vanamente, di salvarsi il di dietro: ma agli islamici, dei vostri slogan, non frega nulla. Loro sgozzano. Loro decapitano. Loro bruciano. E loro sono qui, a bagnare ormai l’altra sponda del Mediterraneo del sangue dei cristiani.

Mentre quei fanatici della GC – disarmati come crocerossine – sono andati a prenderci, anche oggi, 2.100 clandestini islamici, inviati da ISIS.




2 pensieri su “ISIS: “SIAMO A SUD DI ROMA, ARRIVIAMO” – VIDEO CHOC ESECUZIONE CRISTIANI”

I commenti sono chiusi.