PD contro Forza Nuova: “Concepite solo un tipo di famiglia, noi aperti”

Vox
Condividi!

La consigliera milanese del Pd, l’estremista omofila Rosaria Iardino, attacca Forza nuova per le proteste anti-moschee e, soprattutto, per la difesa della famiglia.

Iardino, dando sfoggio della propria democratica apertura alle opinioni altrui, aveva infatti invitato la questura a vietare un gazebo considerato  che Forza Nuova si prepara a installare in piazza Oberdan per dire no all’educazione Trav nelle scuole.

Per FN, la consigliera “incita alle perversione e alla dissoluzione della persona e della societa’”.

Vox

Ma la c: “mi domando – ha detto la consigliera – cosa sia piu’ dissoluto e pervertito: le mie teorie, che danno pieno riconoscimento alla comunità lgbt, o quelle di chi ci prospetta l’oscurantismo medioevale, discriminatorio ed omofobico, concependo un solo tipo di famiglia ed inneggiando al fascismo?“.

Ti pareva che non venisse richiamato il ‘fascismo’, come se fosse prerogativa ‘fascista’, la difesa della famiglia, quella vera.

La consigliera ha incassato la solidarieta’ del collega di Forza Italia, Gianluca Comazzi, che pur ribadendo come sia da considerarsi “valore imprescindibile la famiglia intesa in senso naturale come l’unione di un uomo e una donna”, ha definito “sbagliate” le accuse rivolte da Forza Nuova a Iardino.

Tipico atteggiamento da ponzio pilato. Cos’è Forza Italia?




Un pensiero su “PD contro Forza Nuova: “Concepite solo un tipo di famiglia, noi aperti””

I commenti sono chiusi.