Terrificante schianto di un aereo a Taipei: ancora 20 intrappolati – VIDEO

Vox
Condividi!

 

Terrifying pictures have emerged of a passenger plane with 58 people on board plunging into a river near Taiwan's capital Taipei after clipping a bridge on the freeway 

Oltre 1000 il personale di soccorso, tra cui centinaia di truppe militari, sono attualmente sul luogo dell'incidente tentare di salvare i 20 passeggeri che rimangono dispersi

Funzionari dei vigili del fuoco hanno confermato che 14 dei morti sono morti sul posto, mentre gli altri nove sono morti a causa delle ferite riportate prima di arrivare in ospedale

A bordo dell'aereo erano 53 passeggeri e cinque equipaggi, 31 dei quali erano turisti provenienti dalla Cina continentale 

Almeno 23 persone sono morte, 15  quelle tratte in salvo, dal relitto di un aereo passeggeri che dopo avere colpito un cavalcavia autostradale si è schiantato in un fiume a Taiwan.

Vox

Funzionari dei vigili del fuoco hanno confermato che 14 dei morti sono morti sul posto, mentre gli altri nove sono morti a causa delle ferite riportate prima di raggiungere un ospedale.

Gli altri 20 passeggeri restano dispersi e si ritiene siano ancora intrappolati all’interno dell’aereo TransAsia Airways GE235 mentre l’operazione di salvataggio sul fiume Keeling nella capitale Taipei continua.

La terrificante scena del disastro è stata ripresa dalla telecamera incorporata nel cruscotto di un automobilista di passaggio, mostra l’ATR 72-600, un turboelica per volo interno con 58 persone a bordo schiantarsi in acqua solo tre minuti dopo il decollo dall’aeroporto di Songshan.

Almeno 23 persone sono state uccise e altri 15 in salvo, tra cui quattro bambini, dal relitto di un aereo passeggeri dopo che ritagliato un cavalcavia autostrada e si è schiantato in un fiume in Taiwan il Mercoledì.
Funzionari dei vigili del fuoco hanno confermato che 14 dei morti sono morti sul posto, mentre gli altri nove sono morti a causa delle ferite riportate prima di raggiungere un ospedale, il Strait Times relazioni.
Gli altri 20 passeggeri restano dispersi e si ritiene siano ancora intrappolati all’interno del piano TransAsia Airways GE235 come l’operazione di salvataggio sul fiume Keeling nella capitale Taipei continua.
Metraggio terrificante del disastro, ripreso da telecamera cruscotto di un automobilista di passaggio, è emerso e mostra l’ATR 72-600 turboelica volo interno, come riferito con 58 persone a bordo, immergendosi in acqua solo tre minuti dopo il decollo dall’aeroporto di Songshan che era 5 chilometri via.