Quest’uomo ha appiccato il fuoco che ha bruciato vivo il pilota – FOTO

Vox
Condividi!
E’ STATO LUI?

 

Barbaric: An ISIS extremist lights a trail of petrol leading to the cage in which the 26-year-old stands

A differenza delle precedenti esecuzioni islamiche di ISIS, piuttosto ‘statiche’, con il carnefice in piedi dietro le sue vittime, il video del rogo del pilota giordano Maaz, presenta una combinazione di riprese aeree, visioni panoramiche della scena e differenti angolazioni di ripresa. Una vera e propria produzione che richiede capacità particolari.

Rapporti provenienti dalla Giordania suggeriscono che il pilota potrebbe essere morto già il 3 gennaio.

Vox

Il nuovo video contiene anche molti più particolari del paesaggio di quelli precedentemente mostrati, significa che i boia di ISIS si sentono più sicuri, e non temono di essere individuati.

Horror: Il video, che è ISIS 'più nauseante ancora, inizia mostrando Kasasbeh essere sfilato davanti a uomini armati di indossare tuta da combattimento e maschere gialle

Camminando per la sua morte: Il filmato professionalmente girato e montato mostra Moaz al-Kasasbeh camminare verso la gabbia in cui sarebbe stato bruciato vivo

Quanto all’identità di chi ha materialmente appiccato il fuoco, dovrebbe trattarsi di un immigrato islamico nato in Europa, sembra Portogallo. Dovrebbe essere uno degli individui dei quali abbiamo parlato QUI.