Imam: “Donne non escano di casa, è peccaminoso” – VIDEO

Vox
Condividi!

Durante un sermone del Venerdì a Berlino, lo sceicco Abdel Moez Al-Eila, che si definisce ‘imam locale’, ha detto che le donne dovrebbero rimanere chiuse in casa. Durante la predica, pronunciata alla Moschea di Al-Nur il 23 gennaio 2015, e tradotto solo nei giorni scorsi, Al-Eila ha detto che una donna non può rifiutarsi di avere rapporti sessuali con il marito, anche durante il suo periodo.

Di seguito sono riportati alcuni estratti:

La maggior parte dei problemi coniugali dipendono: “Quando l’ho sposata, lei era bella e magra. Era solita dire cose belle. Ora, è diventata piena di grasso e ossa, e ha una faccia cupa. Quando la guardo, mi ricorda – Allah abbia pietà –  Satana!  Alcuni uomini dicono: “Mia moglie non è dotata della bellezza delle donne che vedo in TV.” Le donne in tv si contorcono come serpenti.

[…]

In TV, si può vedere una donna uscire nuda – il petto, il collo, le braccia, e anche le sue cosce, se si vuole. Lei è nuda. Lei si contorce e usa un linguaggio volgare. Un uomo pensa automaticamente: Questo è il mio tipo di donna! Allha non voglia! Che cosa vuoi da una donna? Ti piace il modo in cui si muove ?! Cosa ti piace di lei? Si può andare e cercare una donna. Ci sono un sacco di storie.

Vox

[…]

Inoltre, una donna non può rifiutare di dormire con il marito. Lei non può trovare scuse o utilizzare pretesti, il Profeta Maometto ha detto che se un uomo chiama la moglie a letto e lei rifiuta … “Vieni qui! Voglio che tu! “Ma lei rifiuta e va a dormire … Gli angeli sua maledizione fino a quando lei si sveglia. Se una donna va a dormire fuori dal letto del marito, gli angeli malediranno lei finché non si sveglia.

Una moglie non è permesso di dire “no”, sotto qualsiasi pretesto. Anche quando una donna ha il suo periodo, non c’è nulla ad impedire al marito di usare il suo corpo per il piacere, finché egli evita la vagina … Si mette un perizoma sulla sua vagina, e lui può andare a godersi il suo corpo.

‘Aisha ha detto che il Profeta Maometto avrebbe gettato un perizoma sopra la sua vagina, e poi avrebbe usato il resto del suo corpo per il piacere. Come fa un uomo a trarre piacere dalla moglie mestruata? Beh, avete tutto il corpo tranne la vagina e l’ano. E’ permesso. 

[…]


Se queste cose le dicesse un prete, un vescovo, il Papa: le boldrini di tutta Europa si scatenerebbero in un’orgia di proteste e sceneggiate. Le dice un predicatore islamico: è la sua cultura…




2 pensieri su “Imam: “Donne non escano di casa, è peccaminoso” – VIDEO”

I commenti sono chiusi.