Beve birra: massacrato da ‘ronda islamica’ – VIDEO

Vox
Condividi!

Violent attack: Francesco Hounye has been scarred by life for the savage attack, with his assailants today told that they will face jail

SHADWELL, Whitechapel, est di LondraSi è tenuta ieri, una nuova udienza sul caso dei cinque immigrati musulmani che hanno fracassato la cavità oculare di uno studente americano, dopo averlo ‘sorpreso’ a bere in strada. Il ragazzo di 24 anni, era in Gran Bretagna da soli tre giorni, quando è stato aggredito dalla ‘ronda islamica’ che lo ha preso a calci in testa mentre giaceva gravemente ferito a terra.

Terrifying: CCTV footage shows Mr Hounye being kicked mercilessly

Ne avevamo parlato: Come Leotta: studente americano massacrato da immigrati a Londra – VIDEO

Vox

shariazone

Samad Uddin, 25, Shaleem Uddin, 21, Shadhat Hussain, 20, Kamrul Hussain, 23 e Massom Rahman, 22 hanno attaccato il ragazzo quando lo videro bere da una bottiglia di birra. E’ accaduto alcuni mesi fa. I cinque sono apparsi nuovamente in tribunale, ieri.

Le ‘ronde della sharia’ pattugliano ormai stabilmente le strade di Londra, a caccia di donne senza velo e uomini che bevono alcolici.

Londra è ormai una cloaca multietnica. Il numero di persone di origine straniera che vivono a Londra supereranno i nativi entro il 2031. La popolazione immigrata della capitale raggiungerà i cinque milioni in 16 anni.




2 pensieri su “Beve birra: massacrato da ‘ronda islamica’ – VIDEO”

  1. io vivo a londra per questo verso e` uno schifo delle volte dico ma dove siamo in england o ali`baba` ma se continua cosi` anche in italia e altre parti del mondo finira` cosi` l`isis lo dice che vogliono conquistare il mondo e noi con la scusa della soliderieta` ci facciamo inculare.

I commenti sono chiusi.