Imam: “Colombo andò in America a combattere islamici che erano già lì”

Vox
Condividi!

 

L’importante Imam saudita Issa Assiri, parlando alla moschea Sa’id bin Jubair di Jedda, in Arabia Saudita, ha detto: “La verità è che Colombo sapeva del ‘nuovo mondo’ ancora prima di salpare. Sapeva che lì c’erano già i musulmani“.

Non solo, il predicatore ha inoltre affermato che il motivo per il quale Colombo salpò per l’America, era che “stava conducendo una guerra contro l’Islam“.

Vox

Ha ricevuto l’ordine di salpare per l’America da una regina crociata [Isabella] che odiava l’Islam e i musulmani“, ha detto Assiri.
Era una crociata verso il continente americano, al fine di combattere i musulmani. I musulmani erano lì prima di Colombo e tutti gli altri.”

Come puoi discutere con questa gente? Sono su un altro piano della realtà.

L’imam ha anche detto, durante uno dei suoi sermoni seguito al massacro di Charlie Hebdo, che i cristiani e gli ebrei comprendono solo la violenza: “Questa è l’unica lingua che capiscono. Dopo gli attentati in Francia hanno cambiato la loro politica.”

VERIFICA LA NOTIZIA

Ha detto che chiunque maledice o deride il profeta Maometto, anche in tono umoristico, “deve essere ucciso, anche se si pente“.