E’ morta Dacia Valent: odiava gli italiani

Vox
Condividi!

E’ morta a Roma all’eta’ di 52 anni Dacia Valent, ex europarlamentare di sinistra

Ne danno notizia il Messaggero Veneto di Udine e l’agenzia di stampa Agi.

Nel 1989 divenne europarlamentare per il PCI di Occhetto, carica che occupo’ fino al luglio 1994, passando a Prc. Di razza mista, figlia di una somala e di un diplomatico friulano, Dacia Valent era nata a Mogadiscio nel 1962, dopo l’esperienza in polizia e quella politica, per la Valent cominciarono anni di sbandamento fino al carcere, nel 1995, con l’accusa di aver tentato di uccidere il convivente.

Ebbe un avviso di garanzia per l’occupazione di un vecchio albergo romano da parte di un gruppo di immigrati somali. Infine, abbandono’ il cristianesimo e si converti’ all’ Islam fondando la Islamic Anti-Defamation League.

Qualche anno fa, il suo testamento ideologico:

Italiani di m…, italiani bast…
Voi non riuscite nemmeno a immaginare quanto sia difficile per me scrivere, tentando di non ferire le vostre povere sensibilità di piccoli bianchi, totalmente ignoranti del loro passato di carnefici di neri, ebrei e musulmani.

Vox

Non conoscete nulla di quello che avete nel vostro DNA storico, vi riempite la bocca di ebrei solo per salvarvi la coscienza, raccontando di come gente tipo  Perlasca – un fascista di merda che dovrebbe morire mille volte solo per essere stato fascista ed aver sostenuto fossanche per un solo minuto quel regime – ne ha salvato alcuni.

Siete un popolo senza futuro perché siete un popolo senza memoria.

Me ne fotto degli italiani brava gente. Anzi, mi correggo, me ne fotto degli italiani bianchi e cristiani, naturalmente brava gente.
Non lo siete.
Siete ignoranti, stupidi, pavidi, vigliacchi.
Siete il peggio che la razza bianca abbia mai prodotto…
LINK

Vox non danza sui cadaveri. I nemici si combattono da vivi. Da morti, si stende un velo pietoso, pur non mutando nulla della propria opinione su di loro: sarebbe anche una mancanza di rispetto.

Solo una riflessione. Come tutti gli individui senza una precisa appartenenza etnica e culturale, odiava se stessa, e proiettava questo odio sugli italiani.

E’ lo stesso motivo che oggi, mette a rischio l’Europa davanti all’ondata migratoria: milioni di individui che ci odiano, perché non sanno chi sono.




2 pensieri su “E’ morta Dacia Valent: odiava gli italiani”

  1. Non conoscevo Dacia Valent, penso di averla vista una sola volta. Conoscevo i suoi fratelli e quello che è stato ucciso da due bestie. Quel ragazzino era una brava personcina ed io per anni ho pensato che quelli che l’avevano massacrato subire la stessa sorte.

    1. Intendevo dire che avrebbero dovuto subire la stessa sorte. probabilmente Dacia da quel giorno del 1985, perse la ragione……

I commenti sono chiusi.