L’ISLAM NE SGOZZA UN ALTRO: PRIGIONIERO BARBARAMENTE ‘GIUSTIZIATO’ – VIDEO SHOCK

Vox
Condividi!

Accade in Siria. Attenzione, questo video è davvero molto molto ‘forte’, siate certi di poterne sostenere le atrocità. Chi lo pubblica, non c’è riuscito fino in fondo:

PLAY

Se a voi riesce integrarli, accomodatevi. Per noi non è una cosa realisticamente possibile.

Vox coglie l’occazione per annunciare questo evento:

MANIFESTAZIONE CONTRO L’ISLAMISMO E L’IMMIGRAZIONISMO

“Fermiamo l’islamismo e l’immigrazionismo!
Fermiamo l’l’islamizzazione e l’immigrazione clandestina!

Vox

Alleanza Per la Libertà, è un Associazione Politico-Culturale e di Opinione che fa appello a chiunque condivide la necessità e la volontà di manifestare la nostra  indignazione per le politiche immigrazioniste dei nostri governi incapaci e in malafede. Non di meno, lasciando gli italiani in strada e senza lavoro.

Milioni e milioni di persone in condizioni di assoluta povertà.
Milioni e milioni di persone sulla soglia di povertà.
Milioni e milioni, di disoccupati, inoccupati, precari, esodati.

Tra questi, i giovani, il futuro nostro e del nostro Paese, che lavorando, dovrebbero contribuire a rimpinguare le casse dell’Inps per mantenere lo stato sociale. Un giovane su due è senza lavoro. Su chi possiamo contare? A chi ci dobbiamo affidare? Agli extra-comunitari o peggio, agli extra-umanitari che ci odiano e ci disprezzano?

Alleanza Per la Libertà fa appello a: Partiti politici, Movimenti politici e di opinione, Organizzazioni, Confederazioni, Associazioni, Comitati, Circoli, Club, Giornali, Siti Web, Blog, Gruppi Facebook, Gruppi di preghiera e chiunque ha a cuore gli italiani e l’Italia di aderire a questa manifestazione a difesa dei nostri valori, della nostra identità, civiltà, cultura, Patria, nonché della nostra economia e della nostra Famiglia.

Se rappresenti: Partiti politico, Movimento politico e/o di Opinione, Organizzazione, Confederazione, Associazione, Comitatio Circolo, Club, Giornale, Sito Web, Blog, Gruppo Facebook, Gruppo di preghiera Se vuoi aderire, contattaci inviando via mail. Ti inviteremo ad un incontro per dare vita a un ‘Comitato per la Manifestazione’ e insieme, in modo civile, democratico, decideremo quando, dove e come fare la Manifestazione. Invia una mail di adesione a: alleanzaperlaliberta@alleanzaperlaliberta.it

“Sveglia, Occidente, sveglia! Ci hanno dichiarato la guerra, siamo in guerra! E alla guerra bisogna combattere” (Oriana Fallaci)




Un pensiero su “L’ISLAM NE SGOZZA UN ALTRO: PRIGIONIERO BARBARAMENTE ‘GIUSTIZIATO’ – VIDEO SHOCK”

I commenti sono chiusi.