Forza Nuova contro le ‘cooperative che speculano su accoglienza’

Vox
Condividi!

Blitz di Forza Nuova nella notte tra sabato e domenica contro “il business dell’accoglienza” ai clandestini camuffati da profughi. L’organizzazione politica, che ha candidato il suo segretario nazionale Roberto Fiore a sindaco di Venezia, ha ‘fasciato’ le sedi di cooperative del settore con striscioni: “Stop accoglienza business. Risorse, alloggi e lavoro solo agli italiani!”.

Vox

Le scritte sono comparse davanti alla sede della cooperativa Gea di via Verdi a Mestre, davanti alla sede della fondazione Cavaliere Guido Gini di via Miranese a Mirano e nelle vicinanze di due strutture chioggiotte. Tutti fanatici del business dell’accoglienza.

I militanti, in un volantino, hanno detto che “l’uso che molte cooperative, onlus e albergatori senza scrupoli fanno dell’immigrazione è oltremodo deplorevole ed avvilente, e troverà sempre la ferma opposizione di Forza nuova”.

“Forza nuova, inoltre, non può che condannare apertamente la scelta dello Stato italiano – si legge – di stanziare mensilmente circa mille euro per ogni profugo ospitato, anziché destinare la stessa quota di denaro pubblico per la pensione dei propri cittadini, per aiutare le imprese e le famiglie italiane in difficoltà, i lavoratori precari, i disoccupati o chi non ha più una casa per se stesso e la propria famiglia. Fermare l’immigrazione – conclude Forza nuova – e battersi per un rimpatrio totale di tutti gli immigrati sul territorio nazionale non è più un diritto, ma un preciso dovere”.




2 pensieri su “Forza Nuova contro le ‘cooperative che speculano su accoglienza’”

  1. …Italia = Ovile! In qualsiasi altra nazione sarebbe scoppiata la rivolta da almeno 2 anni…tranne che da noi!

I commenti sono chiusi.