Assessore Lega minacciata da estremista islamico: “Allah farà giustizia”

Vox
Condividi!

L’assessore veneto alla Scuola, Elena Donazzan, è stata minacciata di morte dagli islamici: “Avrei tanto da dire ma ringrazio Allah per la pazienza e dico solo che Allah porti la sua giustizia. Io non mi devo giustificare. Invito questo assessore a riflettere su ciò che ha chiesto. È come se io chiedessi agli italiani di firmare e condannare la mafia, le crociate, qualsiasi crimine commesso da un italiano o da un cristiano”.

Così, tal Anass Abu Jaffar, 26 anni, marocchino, sulla pagina Facebook islamica “La Scienza del Corano”,  pagina FB nella quale si diffondono bizzarre teorie scientifiche, si è rifiutato di condannare la strage di Parigi, citando la circolare dell’assessore all’Istruzione della Regione, in cui chiede che i genitori di fede musulmana spieghino ai loro figli quanto accaduto nella redazione di Charlie Hebdo, giustificandosi.

L’assessore è stata politicamente aggredita anche da esponenti del PD e ,  purtroppo, anche del M5S, che hanno definita la sua circolare ‘razzista’.

Vox

Interpellata sull’argomento, Donazzan si è mostrata comprensibilmente preoccupata e delusa “per la poca solidarietà ricevuta”.

Questo Anas Abu Jaffar, è lo stesso che mesi fa difese il terrorista Ismar Mesinovic, residente in Italia e noto per essersi fatto esplodere in Siria, dopo avere rapito il proprio figlioletto. Ergo, le sue sono minacce serie.

Oltre all’assessore, questo ABJ minaccia nella sua Pagina anche il sindaco di Padova, Massimo Bitonci.




2 pensieri su “Assessore Lega minacciata da estremista islamico: “Allah farà giustizia””

I commenti sono chiusi.