“Ragazzi integrati e innocui”: per anni mantenuti da contribuenti francesi

Vox
Condividi!

I DUE FRATELLI TERRORISTI ISLAMICI BARRICATI CON OSTAGGI ERANO ‘RAGAZZI INNOCUI PERFETTAMENTE INTEGRATI’

Dal 1994 al 2000, Sharif e Said Chaouki Kouachi hanno alloggiato, mantenuti dai contribuenti francesi, in un centro educativo a Treignac Corrèze. Dove venivano descritti come “ragazzini inoffensivi”.

“Due giovani senza storia”, così li descrive l’educatore di Monédières, del centro dove i due giovani rimasti dal 1994 al 2000. Chissà quanti di quelli che oggi stiamo mantenendo noi nei centri stile Tor Sapienza si stanno ‘preparando’.

Il centro, di proprietà della Fondazione Claude Pompidou è una casa per bambini difficili, dove orde di maghrebini vengono mantenuti a spese dei contribuenti francesi. Tali strutture specializzate in minori, accolgono ragazzisi messi lì dall’autorità giudiziaria o dal giudice minorile.
Nel 1994, mentre avevano 12 e 14 anni, i due fratelli sono messi nel centro perché la loro madre non poteva prendersi cura di loro. Rimarranno lì per 6 anni.

Vox

“Siamo tutti scioccati dal caso e perché conosciamo questi ragazzi. E ‘difficile immaginare che quei ragazzi che sono stati integrati perfettamente possano avere deliberatamente ucciso. “, cade dal pero l’integratore Patrick Fournier, responsabile del servizio educativo per il quotidiano locale Le Populaire , che descrive i fratelli come “ragazzi innocui”.

Sono stati “istruiti” e giocavano in squadre di calcio locali. Il più grande dei fratelli era passato dal centro all’hotel PAC BEPC ed era “abbastanza pronto a tornare alla vita professionale.”
Quanto a Sharif Kouachi era “cortese, gentile e serio nel suo lavoro” riflette l’educatore.

Insomma, due ‘migranti’ perfettamente integrati come piacciono tanto da Boldrini e Renzi. Guardati, dagli immigrati integrati.